BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 7 ottobre 2017

IL MANDAMENTO. Parte una nuova missione salvezza, Annunziata: “Contiamo sul tifo degli avellani…”

Grande attesa in casa Il Mandamento. La formazione avellana, domenica ore 15:30, bagnerà il suo secondo esordio consecutivo nel Campionato Regionale di Prima Categoria. SI giocherà a San Martino Valle Caudina. “Una sfida difficile – afferma il presidente degli avellani Angelo Annunziataaffronteremo un avversario molto importante e dovremo sudare le classiche sette camicie per portare a casa un risultato positivo”.

Rispetto alla scorsa stagione gli avellani si presentano al via molto rinnovati. “Abbiamo cambiato molto, ma abbiamo già formato un gruppo valido ed affiatato. Nel corso di queste settimane siamo cresciuti gradualmente e ci accingiamo a prendere parte al campionato con tanta fiducia”.

Gli obiettivi, ovviamente, non cambiano. “Per noi sarà fondamentale mantenere la categoria. Non sarà facile, ma cercheremo di mettercela tutta contando anche sull’incitamento dei tifosi. Qui tocco un tasto dolente, ma è doveroso sottolineare che la nostra formazione necessita di sostegno. Fino ad oggi non abbiamo registrato entusiasmo nei nostri confronti e per questo motivo lanciamo un appello alla comunità affinché comprenda i nostri sforzi e i nostri sacrifici e ci stia vicino aiutandoci a raggiungere i risultati sportivi prefissati. Avella è una grande piazza che calcisticamente parlando può esprimere molto di più di un Campionato di Prima Categoria. Con l’aiuto di tutti dobbiamo cercare di crescere senza di più. L’altro problema cui facciamo fronte è quello delle infrastrutture. Il problema è per certi versi un fenomeno generale, ma noi contiamo sull’aiuto delle istituzioni per poter fare calcio utilizzando strutture idonee che ci consentano, anche loro, di poter crescere“.