MUGNANO. L’8 e 9 giugno torna la Sagra dell’Asparago in onore di Santa Filomena

Torna a Mugnano del Cardinale il prossimo 8 e 9 giugno la Festa dell’Asparago. L’appuntamento, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, è organizzato dal Comitato Festa e Battenti Santa Filomena...

Torna a Mugnano del Cardinale il prossimo 8 e 9 giugno la Festa dell’Asparago. L’appuntamento, giunto quest’anno alla sua seconda edizione, è organizzato dal Comitato Festa e Battenti Santa Filomena e si terrà, come dodici mesi fa, presso la piazza San Michele.

Questo il menu della serata: Orecchiette Asparagi e Pancetta; Tagliatelle all’Asparago; Frittata di Asparagi accompagnati da crema di porro e asparagi; Asparago all’insalata; Fagioli alla Messicana; Panino con Salsiccia; Porchetta, Costoletta di Maiale; Patatine Fritte, Bevande. La domenica l’appuntamento è anche all’ora di pranzo.

L’appuntamento sarà allietato da tanta musica popolare e balli di gruppo.

E' vietata la riproduzione, pubblicazione e diffusione senza autorizzazione o senza citazione della fonte di ogni parte, grafica, sfondi, loghi, articoli, contenuti all’interno del portale www.mandamentonotizie.it ai sensi delle vigenti disposizioni di legge.

Promozioni -70 468x60