BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 29 ottobre 2017

ATHLETIC GROTTOLELLA-IL MANDAMENTO 4-0. Giornata no per gli avellani; prima sconfitta in campionato

ATHLETIC GROTTOLELLA-IL MANDAMENTO 4-0

Athletic Grottolella: De Masi M.R., Galluccio, Palladino, De Masi A., Spiniello, Lizza, Ancillotti, Casanova, Scannella, Venezia, Cavaliere.

A disposizione: D’Argenio, Pasquale, Medugno, Ruta, Di Lorenzo, Rusolo.

Allenatore: Spagnuolo

Il Mandamento: Napolitano A., Annunziata F., Rega, Acone, Rocco F., Colletta, Lamin (10′ st La Montagna), Fofana, Valentino, Soviero (30′ st D’Avanzo), Celentano (20′ st Acierno).

Allenatore: Annunziata

Reti: 1′ Scannella, 22′ Casanova, 25′ st Ancillotti, 34′ st Ruta.

Note: gara disputata allo stadio di Pratola Serra.

Prima sconfitta stagionale per Il Mandamento. La formazione avellana esce battuta dalla trasferta sul campo dell’Athletic Grottolella. Una gara a senso unico, quella andata in scena a Pratola Serra, che ha visto la formazione mandamentale inseguire sin dall’inizio e senza mai riuscire a tornare in partita. Una giornata storta, insomma, che permetterà allo staff tecnico della compagine avellana di analizzare attentamente i pro e i contro di una prestazione incolore per tornare fortemente carichi e determinati nel prossimo fine settimana quando ci sarà da invertire la rotta e provare a conquistare la prima affermazione stagionale.

Con un Grottolella in palla e nel vivo della gara sin dalle prime battute, per gli ospiti c’è poco da fare. Passano pochi secondi dal fischio iniziale dell’incontro e gli avellani sono già sotto: apre le marcature Scannella. Il gol a freddo sconvolge i piani di giornata de Il Mandamento che non riesce a reagire e a metà della prima frazione di gioco subisce il raddoppio ad opera di Casanova. Nella ripresa la formazione di Annunziata prova a reagire, ma il Grottolella non lascia passare e suggella il successo con le reti di Ancillotti e Ruta.