BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 19 gennaio 2018

ATLETICO BAIANO-FRATTAMINORE. Gialloblu a caccia del nono centro di fila, Esposito avverte: “Sarà dura…”

Primo impegno da capolista solitaria. L’Atletico Baiano vuole confermare il suo straordinario momento di forma. Al “Bellofatto” arriva la compagine del Frattaminore, sesta in classifica, e gli uomini di Atonna e Vetrano non vogliono affatto deludere. In casa gialloblu, infatti, l’obiettivo è quello di prolungare per quanto possibile lo straordinario momento di forma che vede i ragazzi del presidente Giuseppe Carotenuto reduci da otto vittorie di fila e dare la caccia, appunto, sabato alle ore 14:30, alla nona sinfonia.

Non ci sarà mai una gara facile – avverte il direttore sportivo dei baianesi Francesco Espositoaffronteremo un avversario valido dove bisognerà sudare le classiche sette camicie per trionfare”.

L’operatore di mercato della formazione baianese auspica ad una condotta di gara decisamente migliore dei suoi ragazzi. “La settimana scorsa abbiamo disputato un primo tempo al top della perfezione, ma nella ripresa, rilassandoci troppo, abbiamo favorito il ritorno degli avversari fino a mettere in pericolo il risultato della partita. Questo atteggiamento non dovrà più verificarsi tant’è che in settimana ne abbiamo discusso attentamente con i ragazzi per evitare nuove simili circostanze”.

Il ds baianese non guarda la classifica. “Come ho già ribadito in altre precedenti circostanze non è ancora il momento di distogliere l’attenzione dal nostro obiettivo principale della salvezza. La classifica meglio guardarla da marzo in poi…”.