BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 6 maggio 2018

ATLETICO BAIANO. Missione compiuta, i gialloblu approdano ai play off

Vittoria per cinque a tre contro il Calcio Sant’Antonio e la formazione dell’Atletico Baiano accede ai play off per la conquista della Seconda Categoria. I gialloblu di mister Elia Vetrano chiudono al quarto posto e sfideranno nella semifinale per l’accesso alla finale il Real Sasso in trasferta. La vincente giocherà lo spareggio promozione in casa del Marzano.

Contro il Sant’Antonio la formazione baianese gioca sul velluto segnando cinque reti con Aubry, Romanelli, Alessio e Giuseppe D’Avanzo, e Lippiello.

Grande soddisfazione in casa Atletico per la conquista di un obiettivo insperato alla vigilia del torneo. Da matricola, infatti, la compagine del presidente Giuseppe Carotenuto è riuscita a disputare una stagione di alto profilo riuscendo a lottare per il primato nel girone di andata e a “difendersi” con successo nel girone di ritorno portando a casa un lodevole piazzamento.

Da lunedì in casa Atletico Baiano si comincerà a pensare alla sfida in casa del Real Sasso nel prossimo fine settimana per continuare a stupire.