BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 5 gennaio 2018

ATLETICO BAIANO-REAL SASSO. Ancora una sfida ad alta quota per i gialloblu: Atonna-Vetrano fanno le prove per la fuga

La sfida di cartello è servita: da un lato l’Atletico Baiano, dall’altro il Real Sasso. Una gara ad alta quota dove i sorprendenti mandamentali, in coabitazione al primato in classifica, cercheranno un altro successo per brindare nel migliore dei modi al 2018.

I gialloblu si presentano alla sfida inaugurale del nuovo anno solare con numeri preponderanti: sei vittorie consecutive e striscia di sette risultati utili. Trovata la quadra, la neopromossa guidata dai tecnici Atonna e Vetrano ha cominciato a macinare, congiuntamente, gioco e risultati. La vittoria prima della sosta natalizia nel recupero contro lo Scisciano ha dato ulteriore slancio e consapevolezza nei propri mezzi ad una formazione che con la sua imprevedibilità di manovra, e l’assalto degli esterni nella fase offensiva, è pronta a sorprendere ancora di più.

La sfida clou contro una delle dirette avversarie e capolista anch’essa (al pari del Marzano) arriva nel momento giusto. Al rettangolo di gioco il compito di emettere sentenze.