BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 13 aprile 2018

ATLETICO BAIANO. Sfida clou per il terzo posto contro il Real Sasso: Vetrano vuole tre punti dopo quattro turni di astinenza

Ultime quattro sfide di un girone di ritorno al di sotto delle attese, ma che comunque dovrebbe permettere di centrare l’obiettivo play off. Con soli dodici punti all’attivo l’Atletico Baiano, dopo il giro di boa, fa i conti con un crollo che lo ha portato al quarto posto in classifica. L’obiettivo di riprendersi almeno la terza piazza, però, eccolo subito a portata di mano. Nel pomeriggio di sabato la squadra di mister Vetrano potrà cercare di rilanciarsi in grande stile lontano da casa (dove non vince da sei gare, 13 gennaio sul campo della Viribus, era ancora girone di andata) nella sfida clou contro il Real Sasso. La formazione napoletana è attualmente terza in classifica con un punto di vantaggio sui baianesi (quarantadue punti contro quarantuno).

Per i gialloblu l’occasione potrebbe essere ideale per rilanciarsi sotto tutti i punti di vista tenendo conto che l’ultima vittoria risale ad un mese fa (tre a zero contro la Carbonarese) e le sfide senza successi sono salite a quota quattro.