BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 6 dicembre 2017

AVELLA. Biancardi rilancia la sua azione con un progetto da 9milioni di euro

Domenico Biancardi non si ferma più. Il sindaco di Avella pone lo sviluppo del comune da lui guidato dal 2011 all’apice di un impegno amministrativo che giorno dopo giorno si rinnova sempre di più.

Come se già non bastassero una serie di importanti azioni progettuali poste in essere su più campi (tra tutti quello turistico – culturale), le opere pubbliche rappresentano sempre una priorità. In una recente riunione di giunta, di concerto con tutta la sua squadra, la fascia tricolore avellana può ritenersi soddisfatto di aver raggiunto un altro risultato: l’approvazione di un progetto di riqualificazione della rete fognaria del centro urbano per un totale di 9 milioni di euro.

Un progetto senza dubbio lungimirante che vede, però, il sindaco impegnato in prima persona per cercare di rendere l’opera al passo con i tempi provando, di qui a qualche tempo, a mandare in pensione la rete preesistente da diversi decenni.

Per questo motivo nel 2018 il comune di Avella imboccherà tutti i canali istituzionali previsti per cercare di giungere ad un finanziamento che avrebbe il sapore di un’impresa storica.