BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 16 aprile 2018

AVELLA. Consiglio comunale sul bilancio: tutto pronto per il faccia a faccia tra maggioranza e opposizione

Il primo momento clou del 2018 è arrivato. Ad Avella è il momento dell’approvazione del bilancio di previsione per l’anno solare in corso e di tutti gli adempimenti contabili connessi.

Maggioranza e opposizione, dunque, sono pronte a ritrovarsi faccia a faccia in una lunga seduta che non esclude particolari colpi di scena. L’appuntamento, su disposizione del presidente del consiglio comunale Rosanna Carpentiero, è per lunedì 23 aprile alle ore 18:30 (prima convocazione) e martedì alle ore 19:00 (seconda convocazione).

Oltre alla discussione sul bilancio e all’approvazione delle aliquote sui tributi comunali, il civico consesso avellano sarà chiamato anche alla modifica dello statuto della consulta delle Associazioni, della discussione della valorizzazione del patrimonio boschivo, la realizzazione di una struttura sportiva da adibire a bocciodromo, l’approvazione del nuovo regolamento di contabilità comunale e, infine, sulla proposta di riorganizzazione dell’assetto della comunità assistenziale dell’Asl di Avellino.