BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 27 giugno 2017

AVELLA. Sergio Cammariere all’Anfiteatro Romano: ecco quando

In attesa del cartellone di luglio di Avella Art Festival è partita la macchina organizzativa del Fuori Festival. Due concerti a bigliettazione nella fantastica location dell’anfiteatro romano: sabato 15 luglio la musica raffinata di Sergio Cammariere e sabato 2 settembre Emis Killa.

La strategia del comune di Avella è chiara, offrire concerti a prezzi più bassi di quelli abituali. E così per Sergio Cammariere 2 prezzi molto “aggressivi”: 15,00 euro platea numerata e 11,00 euro gradinata non numerata, più gli ovvi diritti di prevendita.

I biglietti sono acquistabili on line sul sito dell’operatore specializzato www.azzurroservice.net e nei punti vendita convenzionati. Oltre al Fuori Festival continua anche l’Avella Art Festival con la formula degli appuntamenti ad ingresso gratuito. A luglio i primi tre appuntamenti sono tutti all’anfiteatro romano: sabato 1 luglio Carlo Faiello con il suo spettacolo sul Mediterraneo, il 2 luglio l’anfiteatro si trasformerà in una fantastica milonga con una orchestra di tango dal vivo e tutti a ballare, fino ad arrivare a sabato 8 con l’Omaggio a Totò di Patrizio Rispo e Daniela Fiorentino.