BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 29 marzo 2018

AVELLA. Vittoria: “Rischio pompa alle Fontanelle: l’amministrazione sa da venticinque giorni, ma nessuno interviene…”. FOTO

La situazione alla condotta idrica esposta al rischio alla località “Fontanelle” continua a tenere banco. Dopo la denuncia di un lettore dalle colonne di Mandamento Notizie, arriva la dura presa di posizione del consigliere comunale di minoranza Pellegrino Vittoria.

Purtroppo – afferma – gli amministratori di Avella sono sempre più distratti da altre faccende e non sono per nulla responsabili rispetto allo stato preoccupante in cui versa il paese. Svolgo l’attività di consigliere di minoranza ventiquattro ore al giorno e già circa venticinque giorni fa ho prontamente segnalato al comune il rischio che un cittadino ha rilevato e portato all’attenzione dell’opinione pubblica. Purtroppo – puntualizza vittoria – ad oggi non sono stati presi gli opportuni provvedimenti. Non so se questi amministratori fanno finta di non vedere, ma non credo che sia opportuno attendere ancora prima di porre riparo. Il rischio di danneggiamento di questa condotta è molto elevato, la logica imporrebbe di intervenire prima che si generino ulteriori danni…”.

4 3 2 1