BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 14 maggio 2018

AVELLINO 2018. Pirone (Insieme Protagonisti): “Basta ricatti dai servi dei partiti”

“La città di Avellino merita di essere amministrata con diligenza e cuore, basta ricatti imposti dai servi dei partiti”. Così il capolista di “Insieme Protagonisti”, Armando Pirone, compagine a sostegno del candidato sindaco Nello Pizza.

Daremo il massimo in questa campagna elettorale per spiegare agli elettori le ragioni di un impegno doveroso dopo anni di stallo amministrativo e politico. Gli avellinesi meritano di essere rappresentati da persone scevre da condizionamenti, libere di affermare un’idea nobile della politica che è quella caritatevole incentrata al bene comune”, aggiunge Pirone.

Con Nello Pizza sindaco, la città di Avellino certamente non sarà più la cenerentola della Campania e del Mezzogiorno, e potrà riconquistare qualità della vita perché si attiverà, attraverso l’azione amministrativa, un positivo trend di crescita economica e sociale”.

Intanto, il capolista e i candidati di “Insieme Protagonisti”, venerdì mattina alle ore 10,30 presso il Circolo della Stampa, Corso Vittorio Emanuele Avellino, incontreranno gli operatori della comunicazione per illustrare una serie di proposte programmatiche che intendono realizzare nella prossima consiliatura.