BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 4 marzo 2018

BAIANESE. Allo “Sporting Club” cresce la voglia…di tennis. Primi bilancio positivo per la nuova attività sportiva

L’Isola felice del Tennis. Per lo Sporting Club Avella, a soli pochi mesi dall’inizio della nuova attività sportiva, è già un momento d’oro. Nei giorni scorsi c’è stato uno dei primi tornei stagionali promossi dalla nuova organizzazione sportiva mandamentale che ha visto la partecipazione di circa trenta tennisti. Ad aggiudicarsi la competizione Angelo De Stefano del TC De Mita Nola che ha avuto la meglio sul padrone di casa Luigi Napolitano al termine di due set combattutissimi.

Per gli altri ragazzi dello Sporting Club Avella significativi risultati ottenuti da  Carmine De Stefano, Felice Scotti, Gennaro Martone, Biagio Morelli, Andrea Colucci, Rita Lombardi, Grazia Esposito, Antonio Picciocchi e Michele Gaglione hanno ottenuto brillantissimi risultati. Decisamente un buon biglietto da visita considerato che l’attività del sodalizio sportivo è praticamente agli inizi.

Al torneo hanno preso parte tennisti come Giuseppe Ricci, Giuseppe De Rosa, Francesco Rozza.

 

 

E’ ancora possibile iscriversi ai corsi di Tennis presso la struttura dello Sporting Club di Avella. A guidare le lezioni nei giorni di mercoledì, venerdì e sabato, l’istruttore della FIT Giovanni Marmolaro.

I gruppi sono divisi in:

DELFINO 4-5-6 ANNI

CERBIATTO 7-8-9 ANNI

COCCODRILLO  10-11-12 ANNI

ADULTI E AGONISTI…

Le lezioni si svolgono su due campi della struttura dello Sporting di cui uno in erba sintetica di ultima generazione e al coperto. Grazie all’esperienza dell’istruttore Marmolaro e alla passione del proprietario dello Sporting Michele Gaglione, previste anche iniziative con ricadute nel mondo del sociale.

Entusiasti i tanti giovani che in questi primi mesi hanno preso parte alle lezioni.