BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 11 febbraio 2018

BAIANESE. Biancardi sta con Foglia: il sindaco di Avella “riconoscente per chi si è prestato per questo territorio”

Biancardi “vota” Foglia. Il sindaco di Avella sebbene non aderirà a Forza Italia, è pronto a riconoscere l’impegno e l’attenzione che l’attuale candidato all’uninominale degli azzurri per la Camera dei Deputati ha prestato per il suo comune negli anni addietro. La sinergia tra l’attuale sindaco e Foglia nasce sin dalle settimane seguenti l’elezione nel 2011. Erano i tempi della militanza comune nell’Udc che poi si rafforzerà con il passaggio nel Nuovo Centro Destra. E’ grazie a Foglia e al canale privilegiato in Regione Campania con il governatore Caldoro che Biancardi riesce a dare uno “sprint” senza precedenti ai programmi di recupero dei beni archeologici. Di li comincerà la strategia per quel rilancio culturale e artistico che ora pone Avella all’avanguardia dei programmi del settore nel panorama regionale.

La scelta di Biancardi di sostenere “uno che a questo territorio ha dato e che non ha fatto venire meno la sua attenzione è da riconoscere a scapito di chi per questa zona non si è mai interessato”.

Una “riconoscenza”, dunque, per certi versi scontata, che ora è diventata ufficiale. L’asse Biancardi – Foglia è pronto a tornare…