BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 12 maggio 2018

BAIANESE. “Di padre in figlio…Forza Avellino”: Giovanni De Lucia in Curva Sud insieme a papà Angelo

Di Padre in Figlio ultras. Da Angelo De Lucia a Giovanni De Lucia. La gara tra Avellino – Spezia di venerdì sera ha rappresentato la giusta occasione per far assaggiare il clima della curva sud, covo del tifo biancoverde, al piccolo Giovanni, tifosissimo dell’Avellino e figlio di Angelo De Lucia di Mugnano del Cardinale, uno degli irriducibili mugnanesi che da anni non perde occasione per restare accanto ai lupi.

Le condizioni climatiche favorevoli e il ritorno dell’entusiasmo intorno alla formazione biancoverde hanno permesso, venerdì sera, la prima sortita ufficiale del figlio di uno dei tifosi storici del Mandamento Baianese dell’Avellino. Quello di Giovanni, accanto al padre Angelo, rappresenterà probabilmente solo la prima di tante nuove occasioni per tante emozioni da vivere l’uno accanto all’altro per i prossimi anni al seguito del lupo. Sperando, ovviamente, in fortune migliori per la squadra del cuore.

La FOTO sulla balaustra da dove partono i cori a sostegno della squadra biancoverde potrebbe essere solamente la prima di tante altre nuovi occasioni.