BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 5 dicembre 2017

BAIANESE. Elezioni politiche, salgono le quotazioni di Foglia. Il diretto interessato: “Decide il partito”

L’ipotesi Pietro Foglia candidato alla Camera alle prossime elezioni politiche si fa sempre più concreta. Per il responsabile regionale all’agricoltura di Forza Italia il collegio irpino che racchiude anche il Mandamento Baianese sembra essere disegnato praticamente su misura. Cinquantadue comuni dove Foglia potrebbe recitare un ruolo importante, ma che al momento preferisce frenare. “Io candidato? Il collegio di Avellino è quello che mi vede più presente, ma io sono un uomo di partito e resto a disposizione dello stesso. Si vedrà…”.

La decisione finale sulla candidatura di Pietro Foglia alla Camera potrebbe essere presa al momento opportuno dal coordinatore provinciale, nonché senatore uscente, Cosimo Sibilia. “Il nostro coordinatore – aggiunge Foglia – farà le scelte migliori. L’idea condivisa sarà quella di dare grande risalto alla forza sul territorio anche per ciò che riguarda i listini del proporzionale”.

Forza Italia, in vista del voto politico, ed in concomitanza delle festività natalizie, è pronta ad uscire allo scoperto. “Siamo andati avanti interfacciandoci con amministratori locali e cittadini. Adesso, dopo aver lavorato un po’ sotto traccia anche a causa degli impegni del coordinatore provinciale, siamo pronti ad organizzare una serie di importanti iniziative pubbliche”, conclude Pietro Foglia.

Tra gli impegni che vanno delineandosi in agenda non è da escludere sin da subito un’uscita ufficiale nel Mandamento Baianese.