BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 25 febbraio 2018

BAIANESE. Foglia: “Il 4 marzo la rivincita del Mandamento. Mai visto tanto entusiasmo. Siamo 10 punti avanti”. VIDEO

Caffè Aragonese di Mugnano del Cardinale gremito per l’appuntamento elettorale organizzato da Forza Italia. L’evento aperto dal coordinatore cittadino Pietro Paolo Rozza ha visto la partecipazione dei candidati alla camera Ines Fruncillo e Cosimo Sibilia (collegio plurionominale), Pietro Foglia (collegio uninominale) e al Senato Pino Galati (collegio uninominale).

A giocare in “casa” è Pietro Foglia. “C’è entusiasmo ovunque io vada, ma nel Mandamento Baianese sicuramente di più. Quello di oggi era solamente un incontro informale in questo locale, ma vedo che c’è tantissima gente. Sono sicuro che il risultato di queste elezioni rappresenterà la giusta rivincita per questo territorio”.

Foglia non ha evitato di punzecchiare i suoi avversari. “Ci sono candidati che immaginano di fare campagna elettorale solo perché hanno un giornale on line: mi sembra un modo abbastanza squallido”.

Rispetto all’esito della campagna elettorale, invece, l’ex presidente del consiglio regionale non ha dubbi. “Abbiamo dieci punti avanti rispetto ai nostri avversari, ma non dobbiamo fermarci. Lavoreremo fino all’ultimo minuto per evitare il dilagare dell’astensionismo”.