BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 12 febbraio 2018

BAIANESE. Forza Italia, pronta l’inaugurazione di una nuova sede sul territorio a sostegno di Pietro Foglia

Forza Italia a tutto campo nel Mandamento Baianese. Il lavoro “elettorale” dei Berluscones sul territorio prosegue senza alcuna sosta. Rinfrancati dall’ingresso nel partito di Pietro Foglia, gli azzurri cercano lo slancio perfetto per dominare nei risultati alle prossime elezioni del 4 marzo. L’obiettivo numero uno, oltre a quello della riorganizzazione territoriale partitica, sarà quella di spingere l’ex presidente del consiglio regionale direttamente in Camera dei Deputati così come previsto dalla candidatura all’uninominale.

Per questo motivo il porta a porta, così come annunciato da Foglia, è stato posto in cima all’agenda degli impegni elettorali. Non solo, ma anche gli incontri pubblici stanno registrando un aumento senza precedenti.

Non appena terminati gli impegni di Sperone e Avella nello scorso week end, sull’agenda di Foglia si annotano già nuovi appuntamenti pronti a richiamare l’attenzione dei suoi fedelissimi e degli elettori nel Baianese.

In attesa del gran finale della campagna elettorale che con ogni probabilità si terrà ad Avella, nei prossimi giorni, intanto, dovrebbe essere prevista l’inaugurazione della nuova sede di Forza Italia a Baiano.