BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 6 ottobre 2017

BAIANESE. Il “lungo” super week end sportivo: il programma

Il super week end sportivo di Mandamento Notizie è pronto a decollare.

In serie B riflettori puntati tutti sullo stadio “San Nicola” di Bari dove l’Avellino, seconda in classifica, domenica alle ore 15:00 va a far visita alla formazione pugliese allenata dal Campione del Mondo Fabio Grosso. Per i biancoverdi di mister Novellino un test importante che potrebbe permettere ai lupi, in caso di conquista di un nuovo risultato positivo, di assestarsi nelle zone di alta classifica.

Restando in tema di sport professionistici domenica sera tocca alla Scandone in casa del Brescia. Dopo la vittoria all’esordio contro Reggio Emilia per i biancoverdi di coach Sacripanti ecco la sfida della verità.

Campionati dilettantistici. Nel torneo di Promozione sabato è il giorno della sfida ad alta quota tra Baiano e Paolisi. Una sfida che non solo mette in palio tre punti importantissimi per il prosieguo del torneo, ma vedrà il tecnico ospite Sgambati tornare per la prima volta da ex a Baiano. Nel medesimo campionato per il Carotenuto ci sarà la trasferta sul campo del Ponte. I ragazzi del presidente Annunziata vanno a caccia del riscatto dopo il ko in casa contro la Sanseverinese.

Parte anche il Campionato di Prima Categoria. Per il Sirignano sabato pomeriggio debutto al “Sant’Andrea” contro il Volturara Terminio. I ragazzi di mister Accetta vogliono brindare nel migliore dei modi al ripescaggio. Domenica, invece, toccherà a Il Mandamento sul campo del San Martino Valle Caudina.

Il lungo week end di sport mandamentale vedrà domenica 8 ottobre alle ore 15:30 in scena il primo derby tra Carotenuto e Baiano. Per la prima giornata del Campionato Regionale Juniores, va in scena subito una sfida molto importante.