BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 6 agosto 2018

BAIANESE. Il nuovo showroom e tutte le novità della stagione 2018-2019 di Interni d’Autore

Nuovo look, nuovo design e tantissime altre novità a partire dalla stagione commerciale 2018 – 2019 per il marchio Interni d’Autore di Mugnano del Cardinale dell’imprenditore Raffaele Maglione. Una full immersion nel mondo della digitalizzazione no limits destinata ad aprire le frontiere verso orizzonti internazionali proprio grazie alle novità in itinere.

Il noto marchio mugnanese è pronto ad abbracciare una nuova mission destinata a tenere banco di qui in avanti. Il nuovo showroom sorgerà praticamente accanto alla storica sede di via Nazionale: un’idea progettuale che porterà il punto vendita ad essere sempre più in linea con le esigenze della clientela nell’era della digitalizzazione e che in pratica cercherà di anticipare le mosse futuristiche del mercato. Un design nuovo e coinvolgente è pronto ad accogliere la clientela. La novità più concreta del nuovo percorso del marchio mugnanese è che Interni d’Autore diventa holding di un gruppo del settore in quanto fonderà le proprie forze con Interni d’Autore Ristrutturazioni e Progetti per offrire un servizio maggiormente completo e dettagliato all’utenza avvalendosi dell’esperienza della famiglia Maglione dal 1992. Difatti il fratello di Raffaele Maglione, Vincenzo, ricoprirà il ruolo di direttore tecnico e grazie ad un team di architetti e design di primo livello regionale supporteranno i clienti nel progetto della propria casa.

Infine Interni d’Autore, nell’ambito della nuova gamma di servizi che metterà a disposizione nel settore, ha già concluso un accordo con aziende del calibro di Missoni ed Etro per quanto riguarda l’industria tessile. Le novità più coinvolgenti riguarderanno le tende artistiche e tecniche che saranno creare per case molto esigenti e dei capi di biancheria attualmente in vendita nei principali store di New York e di altre metropoli sparse per il mondo.

Per il taglio del nastro del nuovo showroom, è già scattato il conto alla rovescia.