BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 25 febbraio 2018

BAIANESE. Inaugurata la nuova sede del PD, Montanaro: “Partito da sempre vicino al territorio”. VIDEO

Inaugurazione nella serata di sabato a Baiano per la nuova sede del PD nel Mandamento Baianese.

Il sindaco di Baiano ha rimarcato: “I rappresentanti del partito sono sempre stati presenti sul nostro territorio. Nel corso degli anni si sono occupati dei problemi e la presenza oggi qui di tutti loro ne rappresenta la conferma”.

Rispetto all’inaugurazione della nuova sede Montanaro non ha dubbi. “Bisogna ripartire da questi momenti per cercare di ragionare di politica ed avvicinare le persone ai partiti. Se oggi si manifesta una condizione di antipolitica è perché c’è stata la crisi della politica e dei partiti. Sotto questo punto di vista, però, devo dire che il PD sta lavorando molto bene“.

Rispetto alla campagna elettorale, invece, Montanaro non crede ai sondaggi. “Sono ottimista e il PD con il centro sinistra otterrà un buon risultato con percentuali molto superiori a quanto ne dicano oggi i sondaggi“.

Infine il sindaco di Baiano indica le priorità per il territorio. “Promuovere l’occupazione giovanile per mettere un freno alla loro fuga rappresenta la priorità. Noi del Mandamento fino ad oggi siamo stati fortunati perché siamo vicini a Nola e Napoli e quindi il rischio spopolamento è stato per certi versi contenuto. Ora, però, il rischio dormitorio per questo territorio si fa più concreto ed è doveroso intervenire“.