BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 24 maggio 2018

BAIANESE. Premio Internazionale “Tutto Pizza 2018″: terzo posto per il Ristorante “Dell’Ulivo”

Premio Internazionale Tutto Pizza 2018, importantissimo piazzamento per il Ristorante Pizzeria dell’Ulivo di Mugnano del Cardinale. Il team guidato da Antonio Romano, nella kermesse svoltasi alla Mostra d’Oltremare di Napoli ha portato a casa il terzo posto. Un risultato lodevole quello della “squadra” del locale mugnanese ottenuto in una competizione in cui era prevista la partecipazione di vere e proprie eccellenze. L’evento si è svolto dal 21 al 23 maggio presso la mostra d’Oltremare di Napoli: una fiera in cui fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi per la ristorazione del settore pizza hanno mostrato i propri prodotti a pizzaioli, imprenditori e a operatori interessati.

Con una performances eccellente lo staff del Ristorante Pizzeria dell’Ulivo è riuscito ad ottenere i voti dei giudici della manifestazione e conquistando l’attenzione anche dei tanti visitatori partecipanti alla kermesse. La preparazione in loco di due pizze simbolo della tradizione irpina e mugnanese dedita alla valorizzazione dei prodotti tipici locali, “Pizza Favolosa” e Pizza dell’Ulivo”, ha permesso di ottenere il prestigioso riconoscimento da parte dell’organizzazione della manifestazione.

Il Ristorante Pizzeria dell’Ulivo ha fatto parlare di se non solo per la straordinaria abilità manifestata nell’evento culinario che ne ha esaltato le sue doti che ne accrescono qualità e competenza, ma anche per un risvolto sociale degno di nota. Il premio economico messo in palio dalla manifestazione Tutto Pizza 2018, è stato prontamente devoluto all’ospedale Santobono per contribuire alla messa a disposizione delle attività per la ricerca a favore dei bambini più bisognosi. Un lodevole gesto, quello del Ristorante Pizzeria dell’Ulivo che non è passato affatto inosservato, che ha registrato tanti attestati di stima e riscontri e che ha dato ulteriore valenza al risultato ottenuto.