BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 1 luglio 2018

BAIANESE. Pronto ad entrare nel vivo il calciomercato delle squadre dilettantistiche

Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo. Comincia ufficialmente domani la nuova stagione sportiva, 2018 – 2019, e per le società mandamentali è tempo di cominciare a fare sul serio. Per i sodalizi sportivi del Baianese, infatti, sarà possibile cominciare a depositare gli accordi delle prestazioni sportive presso gli uffici federali. Dunque si gioca a carte scoperte tant’è che le prime trattative impostate nel corso di queste settimane potranno essere capitalizzate.

Per Baiano, Carotenuto, Sirignano, Il Mandamento e Atletico Baiano, le società mandamentali che prenderanno parte ai tornei dalla Promozione alla Seconda Categoria, sarà il momento di sciogliere le riserve.

Particolarmente attiva in questi primi giorni di calciomercato potrebbe essere la società dell’Atletico Baiano, pronta a ripartire con un ruolo sempre da protagonista. Il direttore sportivo Francesco Esposito sarebbe sul punto di ufficializzare, già nelle prossime ore, una serie di colpi di mercato di tutto rispetto.

Non sarebbero da meno le altre società che avrebbero formalizzato verbalmente intese con i possibili rinforzi. Le loro mire, però, sembrerebbero indirizzate prima sulla definizione degli equilibri societari.