BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 9 febbraio 2018

BAIANO-ABELLINUM. Per i granata vietato distrarsi: al “Bellofatto” arriva l’ultima della classe

Evitare di fermarsi sul più bello. Contro l’Abellinum il Baiano di mister Santaniello cerca la quinta vittoria di fila per irrompere ulteriormente in zona play off. Al “Bellofatto” i granata ospitano l’Abellinum. Gara ricca di insidie, pertanto non inganni l’ultimo posto in classifica degli atripaldesi.

A Baiano, insomma, andrà in scena la gara più delicata di questo scorcio, brillante, di stagione dei granata. La squadra di Santaniello gira a meraviglia e la vittoria di sabato scorso sul campo del Paolisi ha ridato ulteriore credibilità e prospettive a tutto l’ambiente. Quattro vittorie di fila hanno rilanciato la formazione di Santaniello per la conquista dell’obiettivo della categoria superiore attraverso la porta di servizio, ma allo stesso tempo hanno permesso di chiudere, e pertanto blindare, il discorso dell’obiettivo minimo stagionale rappresentato dalla salvezza. Nelle ultime dieci gare della stagione, dunque, i granata potranno divertirsi con la testa sgombra da tensioni e regalarsi nuove soddisfazioni.

In casa granata attenzione puntata, ovviamente, tutta sul bomber Falco, autentico trascinatore dei granata con i suoi colpi d’alta scuola. Un Falco che si è accollato sulle spalle l’intero gruppo non facendo rimpiangere fino a questo momento l’infortunio del presidente D’Avanzo che lo terrà lontano dal campo di gioco fino alla fine della stagione. La prima tappa del nuovo viaggio per i ragazzi del presidente D’Avanzo comincia sabato alle ore 15 al “Bellofatto”. L’obiettivo è vietato distrarsi.