BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 13 febbraio 2018

BAIANO. Alle porte tre sfide in otto giorni: è il momento verità per centrare i play off

Tre sfide in otto giorni. Straordinari con vista play off per il Baiano di mister Gaetano Santaniello. Per i granata il momento topico della stagione farà segnare un autentico tour de force complice il recupero contro l’Abellinum.

La squadra del presidente D’Avanzo si giocherà tutto in tre sfide ravvicinate. Una gara ogni tre giorni alla ricerca della settimana perfetta che dia slancio e preponderanza alla stagione, fin qui positiva, dei granata.

Si comincia nel prossimo week end sul campo del San Martino Valle Caudina. La compagine allenata da Santaniello ci arriva reduce da quattro vittorie consecutive e dopo una settimana di stop forzato causa vento. La formazione mandamentale, però, non sembra aver perso il suo smalto eccellente dal punto di vista tattico e atletico tanto che ha approfittato della mini pausa dello scorso week end per consolidarsi dal punto di vista degli equilibri. Le sfide della verità, dunque, sono dietro l’angolo. Dopo il San Maritno il Baiano si giocherà tutto in centottanta minuti al “Bellofatto”. Prima ci sarà il recupero infrasettimanale contro il fanalino di coda Abellinum, poi un altro scontro ad alta quota contro la Vis Ariano. Il momento clou è arrivato. Il Baiano ci arriva nel migliore dei modi e con tanta voglia di stupire.