BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 16 aprile 2017

BAIANO CIVICA. Ecco quale potrebbe essere il colpo a sorpresa per la composizione della lista

Un grosso colpo di scena potrebbe verificarsi in vista delle prossime elezioni comunali di Baiano. Le liste, com’è noto, si presenteranno tra meno di un mese e le novità sono dietro l’angolo.

Le trattative per giungere all’ultimazione degli organici proseguono senza sosta anche in questo periodo pasquale e subiranno un’accelerata concreta a partire dalla prossima settimana.

Quattro le liste che potrebbero essere in campo, quarantotto i possibili candidati. A Baiano potrà succedere di tutto, come i rumors che in queste ultime ore continuano a susseguirsi, e confermati anche da precedenti rivelazioni giornalistiche, rispetto alle posizioni di Felice Crisci.

Il candidato consigliere comunale che nel 2012 ha riportato più consensi di tutti (ma non venendo eletto in consiglio comunale a causa del terzo posto nella contesa della lista Baiano al Centro) potrebbe essere uno dei candidati dello schieramento Baiano Civica facente capo al sindaco uscente Enrico Montanaro. Quest’ultimo pare che non ancora deve pronunciarsi sulla questione, non confermando e non smentendo tale eventualità. Per il momento, vuoi probabilmente anche per la fase di stallo nella campagna elettorale baianese, Baiano Civica non ha ufficializzato ancora nessuna azione per la prossima contesa elettorale, se non quella della riproposizione del sindaco uscente.