BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 12 aprile 2018

BAIANO. Due vittorie per sperare nei play off: impresa difficile, ma non impossibile

Vincere per tenere vivo il sogno play off. Dopo il ko sul campo del Ponte i granata, attualmente sesti in classifica (quarantasei punti), sono ad un punto dal quinto posto e avranno l’obbligo di fare due su due negli ultimi centottanta minuti per giocarsi onorevoli play off dopo una lodevole salvezza anticipata. Difficile, ma non impossibile. Specie dopo quanto fatto vedere nel girone di ritorno.

Al “Bellofatto” sabato arriva il Montesarchio. Una sfida sulla carta agevole, ma mister Santaniello ovviamente non si fida e nel corso della settimana ha invitato i suoi a tenere alta la concentrazione. I granata, ovviamente, cercheranno di ricevere notizie importanti dalle sfide delle dirette concorrenti che li precedono in classifica. A cominciare dal Paolisi, terza forza del torneo (cinquantuno punti) che ospita la Sanseverinese. Le quinte, appaiate, San Martino Valle Caudina e Ariano, quarantasette punti, saranno impegnate contro Carotenuto e San Tommaso in casa.

Nell’ultima giornata, invece, il Baiano andrà in casa del Grotta, già secondo che cercherà di portare a dieci i punti di vantaggio sul Paolisi per evitare la disputa dei play off (attualmente ci sono sette punti di distacco). Ed è qui che i granata del presidente D’Avanzo, probabilmente, si giocheranno il tutto per tutto. Il Paolisi, invece, andrà in casa del Ponte che ricercherà il miglior piazzamento play out. L’Ariano chiuderà in casa del Carotenuto, mentre il San Martino a Serino. Le emozioni non sono ancora finite.