BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 12 gennaio 2018

BAIANO. Festa della Befana, i ringraziamenti dello staff

“Sono trascorsi un paio di giorni da La Festa della Befana, tenutasi a Baiano tra il 5 e il 6 gennaio. Per lo Staff che ha lavorato alla realizzazione dell’evento è ora di tirare le somme.

La festa, ripartita tra la serata del 5 e la giornata del 6 gennaio, si è rivelata un grande successo. Gremita la piazza F. Napolitano in occasione di “Epifest”, la cena spettacolo svoltasi il 5 gennaio, che ha portato sulla piazza baianese l’artista Francesco Di Bella; stessa situazione per il 6, quando invece sulla stessa piazza si è tenuta la distribuzione delle calze della Befana a tutti i bambini e lo Staff ha offerto per tutto il giorno uno spettacolo circense a questi propriamente dedicato.

Lo Staff si ritiene soddisfatto degli ottimi risultati ottenuti, e lo fa sapere attraverso il portale de La Festa della Befana, esprimendo così la propria gratitudine nei confronti di chi ha scelto di partecipare: “Ci siamo fatti attendere perché sono stati giorni di intenso lavoro, ma anche di forte aggregazione, di confronto e scambio di idee.

Adesso, però, non ci resta che ringraziarvi. Per aver reso possibile la realizzazione di quest’evento con il vostro contributo partecipativo.
Ciascuno di voi si è rivelato un indispensabile tassello per la riuscita di questa festa.

Un grazie particolare alle associazioni “Fratres” e “PerBacco” e al Forum dei Giovani di Baiano.

Grazie ad Angelo Sorice e Tommy De Gennaro.

Grazie a Gianluca Petillo, Angelo de Riggi e Giampiero Rega.

Grazie al Panificio Giarrone, al supermercato EXTRA (Baiano), alla Starlift Ascensori (Mercogliano) e alla tipografia Litoprint (Solofra).

Grazie a Francesco Di Bella, artista sensibile e prezioso interprete della nostra terra.

Grazie ad Antonio Scafuri e Gianluca Lippiello: con il loro spirito ci hanno fatto cantare ed abbracciare.

Grazie a tutti i titolari degli esercizi commerciali che come sempre con il sorriso hanno deciso di contribuire alla riuscita del maxi sorteggio attraverso le loro donazioni.

Grazie al Sindaco Enrico Montanaro e all’intera amministrazione per averci affiancato dal primo all’ultimo momento.

Grazie a tutti coloro che hanno scelto di esserci, che hanno scelto di crederci: non possiamo ringraziarvi singolarmente, ma sappiate che ciascuno di voi per noi è stato fondamentale.

Ma soprattutto grazie a VOI. A voi che vi siete fidati di noi, che ci avete creduto insieme a noi. Ai vostri sorrisi, che erano lo scopo della nostra missione. Grazie per averci caricati con la vostra allegria. Grazie, perchè oggi possiamo dire che ne è valsa la pena.
Grazie…avete riempito non solo la piazza, ma il nostro CUORE, soprattutto.

“SEMBRA SEMPRE IMPOSSIBILE FINCHÈ NON VIENE REALIZZATO”.

Arrivederci all’anno prossimo, lo Staff“.