BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 15 aprile 2017

BAIANO. I Giovanissimi possono già esultare: raggiunti i Play Off del Campionato Provinciale

Quattro giornate alla fine del campionato, i Giovanissimi del Baiano possono già esultare. Con largo anticipo, infatti, la formazione allenata dal duo Sgambati-Gaglione ha raggiunto l’obiettivo della matematica qualificazione ai plau off per aggiudicarsi il titolo provinciale.

Un primato indiscusso, quello della formazione granata, che fino a questo momento della stagione ha incantato tutti. Su quindici gare disputate i baianesi si sono imposti per ben dodici volte, pareggiando in due circostanze e subendo in casa l’unica sconfitta contro l’Hermes San Tommaso.
Real San Felice, Virtus Avellino e Minarda Calcio sono le ultime tre avversarie (ci sarà anche il riposo) per la formazione baianese che avrà l’obiettivo di gestire cinque punti di vantaggio sull’inseguitrice City Soccer.
L’attenzione del sodalizio granata, che si gode sin da ora u nuovo straordinario risultato del settore giovanile, va già ai play off dove tra qualche settimana i Giovanissimi locali saranno una delle squadre da battere.