BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 13 novembre 2017

BAIANO. Il post derby di Galluccio: “Pareggio risultato giusto; mugnanesi grande squadra”

Il pari è il risultato più giusto“. Parola di mister Angelantonio Galluccio. Il Baiano va prima in vantaggio, poi viene raggiunto e non riesce a prevalere per essere al ritmo delle principali battistrada.
Il campo è sempre giudice del risultato. Loro erano ben messi in campo e hanno giocato un buon calcio perché in fondo, contrariamente alla classifica, sono comunque una grande squadra. Noi siamo stati più attendisti, siamo partiti contratti e abbiamo avuto paura e timore“.
Galluccio riconosce un errore dei suoi. “Dopo il vantaggio ci siamo adattati al gioco degli avversari e questo ci ha fatto soffrire. Del resto ogni derby nasconde la sua imprevedibilità con risultati sempre in bilico”.
Quella del “Sanseverino” resta comunque una grande giornata di sport. “Abbiamo dimostrato che con il calcio ci si può ancora divertire. C’è stata grande sportività e correttezza“.
Guardando la classifica, infine, Galluccio non fa drammi. “Di certo non recriminiamo il pareggio contro il Carotenuto. Abbiamo pareggiato altre gare che potevamo vincere, oggi invece prendiamo questo punto consapevoli che è il risultato più giusto. Non abbiamo giocato il nostro solito calcio, non mi è piaciuto l’approccio e il modo di muoversi in campo. Però diciamo che tutto sommato va bene così. Il calcio è fatto di episodi. Ci è andata bene sul gol di Falco, meno sulla punizione dello stesso Falco. Così come l’episodio del gol subito, dove non abbiamo rinviato bene e il Carotenuto ci ha punito“.