BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 14 novembre 2017

BAIANO. Nervosismo Gaglione, il centravanti vicino all’addio?

Gaglione-Galluccio: qualcosa si è rotto? Tra il centravanti e l’allenatore del Baiano, così come avuto modo di apprendere in occasione del derby di domenica a Mugnano del Cardinale, il rapporto non sembra idilliaco. Il tutto, insomma, non sembra filare per il verso giusto.

Al momento della sostituzione del centravanti che tornava titolare per rimpiazzare Antonio D’Avanzo appiedato per due turni dal giudice sportivo, quest’ultimo, appena pochi minuti dal secondo tempo, inveisce contro il suo trainer rimediando anche un’ammonizione. Ad F.G.7, a quanto pare, non sarebbe andato giù il cambio in un match importante che la sua squadra stava conducendo. Con 97 reti all’attivo, inoltre, il centravanti in forza da quattro stagioni al Baiano, freme per raggiungere il traguardo dei cento gol. Dall’inizio della stagione, però, Gaglione non sembra rientrare particolarmente nelle scelte principali del trainer considerato che spesso è finito in panchina (per tornare utile a gara in corso).

Il nervosismo di Gaglione all’atto della sostituzione domenica potrebbe aver rappresentato la classica goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso. Dicembre è dietro l’angolo e non è escluso che il centravanti possa accettare le lusinghe provenienti da altri lidi…La love story tra il Baiano e uno dei suoi principali artefici della rinascita sta per terminare? Sta di fatto che dopo quanto accaduto domenica scorsa la questione possa approdare nello spogliatoio per essere attentamente esaminata e valutata. Vedremo cosa accadrà…