BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 6 settembre 2017

BAIANO-SERINO 2-0. Granata già in forma campionato con il “solito” Gaglione e il “nuovo” Di Meo

Il Baiano è già in forma campionato. La gestione presidenziale targata Antonio D’Avanzo comincia nel migliore dei modi. Contro il Serino i granata si impongono due a zero e si proiettano con fiducia alla sfida inaugurale in campionato nel prossimo week end sul campo della Forza e Coraggio.

Contro gli azzurrostellati ovviamente vige la pretattica. Visti gli organici di primo livello appositamente allestiti per recitare un ruolo da protagonista nella lotta per l’Eccellenza, i due tecnici provano a mischiare le carte per dare pochi punti di riferimento all’avversario.

Il Baiano, però, dimostra di avere maggiore convinzione e sin dalle prime battute ci tiene a fare bella figura anche per ripagare i tifosi giunti per seguire la squadra a Montemiletto (il “Bellofatto” è ancora off limits per i lavori di realizzazione di un manto erboso naturale).

Al novantesimo gli uomini di Galluccio si impongono per due a zero grazie alle marcature messe a segno da Gaglione e Di Meo.

Il discorso Coppa Italia, ora, resta congelato per alcuni giorni. Alla manifestazione tricolore i granata cominceranno a pensarci dopo l’esordio in campionato. Sul campo del Cervinara mercoledì prossimo (13 settembre) potrebbe bastare anche un pareggio per guadagnarsi il pass per i Sedicesimi di Finali con gare di andata e ritorno.