BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 9 gennaio 2017

BAIANO. Il 2016 del sindaco Montanaro: “Sarà l’anno del giudizio”

La giunta comunale di Enrico Montanaro si presta ad effettuare l’ultimo anno di mandato prima di essere riconfermata o abbandonare le poltrone della sala consiliare di Baiano. Il sindaco ha speso parole positive riguardo all’ultimo anno trascorso, nonostante le grandi difficoltà che lo hanno caratterizzato.

Credo sia andato bene – afferma Montanaro – Abbiamo garantito servizi nonostante i tagli e lavorato per i lavori pubblici. Abbiamo poi ultimato l’urbanistica e il piano regolatore. La nostra speranza è di riuscire a raccogliere i frutti“.

Baiano per il terzo anno di fila si conferma il comune mandamentale con le tasse più basse. “E’ sicuramente una grande soddisfazione quella raccolta – afferma la fascia tricolore – perché va a premiare l’impegno di tutti noi amministratori che quotidianamente ci impegniamo per rispondere alle evenienze della collettività. In un’epoca contrassegnata da numerosi tagli dagli enti centrali non alzare di un centesimo le tasse per i cittadini di Baiano credo che rappresenti una grande impresa“.

Nel 2017, inutile forse ripeterlo, sarà l’anno del ritorno alle urne. “Le elezioni – conclude Montanaro – saranno il vero giudizio perché a pronunciarsi sarà l’elettorato”.