BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 6 dicembre 2017

CAROTENUTO. Annunziata ufficializza altri due rinforzi ed è pronto a chiudere per un altro centravanti

Il mercato del Carotenuto non è ancora terminato. La società del presidente Ciro Annunziata nella giornata di martedì ha perfezionato altri due nuovi innesti. Il primo, utile a mister Arnone, per quanto riguarda il rettangolo di gioco; il secondo, invece, riguarda il potenziamento della struttura societaria con una nuova figura dietro alla scrivania.

A rinforzare il pacchetto arretrato al “Sanseverino” è tornato il difensore Renato Cuomo. Il calciatore reduce da un’esperienza alla Virtus Avellino torna alla “casa madre” dopo aver indossato la casacca rossonera già negli anni scorsi. Dopo aver svolto il primo allenamento agli ordini del tecnico Arnone e insieme ai suoi nuovi compagni Cuomo si è dichiarato soddisfatto ed è pronto per il debutto con la maglia dei mugnanesi nel prossimo week end contro il San Martino. Per un Cuomo che arriva c’è un Cuomo che parte. Si tratta, infatti, dell’altro difensore, al Carotenuto dall’inizio della stagione, che ha deciso di congedarsi dalla società mugnanese per accasarsi altrove.

A potenziare la struttura societaria, invece, arriva una vecchia conoscenza dell’ambiente mugnanese. A ricoprire l’incarico di direttore generale, infatti, ci sarà l’ex tecnico della passata stagione Roberto Papa. Quest’ultimo guidò i rossoneri per circa tre mesi prima delle divergenze che lo portarono ad allontanare lo scranno mugnanese. La sua esperienza (nonché il suo rapporto di fiducia con il presidente Ciro Annunziata) dovrà servire ai mugnanesi per crescere ulteriormente e virare verso grandi obiettivi.

Il mercato del Carotenuto, intanto, non è ancora terminato. Il presidente Annunziata, infatti, è in trattativa con un centravanti di grosso spessore che dovrà affiancare Castiello in avanti.