BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 14 luglio 2018

CAROTENUTO. C’è la data per decidere il futuro della società. De Stefano: “Questa società è un pezzo di storia del paese”

La prima tappa per definire il futuro del Carotenuto è stata fissata. Uno dei primi momenti decisivi per dare una svolta che attende il futuro calcistico mugnanese, è arrivata.

L’appuntamento ufficiale è per giovedì 19 luglio. Alle ore 20, presso l’aula consiliare di piazza Umberto I, si terrà la prima riunione per smuovere la situazione dopo la consegna del titolo al palazzo municipale del presidente uscente Ciro Annunziata. A promuovere il summit l’assessore allo sport Grazia De Stefano.

La società sportiva Usg Carotenuto – afferma l’esponente della giunta Napolitano – rappresenta un pezzo di storia del nostro paese e deve continuare ancora per molti anni ad essere motivo di orgoglio per noi Mugnanesi. Credo che una società come il Carotenuto, con la sua storia e il suo curriculum, meriti di tornare ai fasti di un tempo, quando era capace di rappresentare un punto di aggregazione per giovani e anziani, che potevano così godersi un pomeriggio di gioia e divertimento“.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.