BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 6 settembre 2018

CAROTENUTO. Comincia la stagione, Rozza entusiasta: “Le aquile torneranno a volare”

Prenderà il via venerdì pomeriggio il nuovo corso del Carotenuto. Ad esprimere gioia e soddisfazione per aver garantito continuità alla storia della squadra di calcio di Mugnano del Cardinale l’ex presidente Pietro Paolo Rozza che potrebbe occupare un ruolo nella nuova società dopo il periodo del commissariamento di Alfredo De Stefano.

Sono senza dubbio felice perché il Carotenuto, contrariamente a quanto si era prospettato in estate, avrà un futuro e parteciperà al Campionato Regionale di Prima Categoria. Proprio il campionato di militanza non deve rappresentare certo un problema, l’importante è che le aquile mugnanesi torneranno a volare”.

Rozza, al riguardo delle scelte tecniche, non ha dubbi. “Sicuramente il neo tecnico Michele Napolitano lavorerà bene e tutti i dirigenti in procinto di recitare un ruolo attivo nella nuova società lo metteranno in condizione di potersi esprimere, insieme alla squadra, al top. In questa stagione urge ricreare entusiasmo e passione, fattori svaniti nel corso degli ultimi tempi. Non avremo nessun assillo del risultato sportivo e questo, ovviamente, ci permetterà di lavorare in maniera tranquilla con l’obiettivo di cominciare a porre in particolar modo basi importanti per il futuro del calcio mugnanese in modo da evitare rischi in futuro. Nessuno potrà mai questa storia e tutti noi abbiamo il dovere di farla vivere…”.