BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 24 luglio 2018

CAROTENUTO. Il nuovo assetto societario pronto a prendere forma

Un nuovo corso calcistico basato sulla programmazione e responsabilità. Senza fare salti mortali cercando di ripristinare quell’entusiasmo che negli anni ha costituito il valore aggiunto per raggiungere risultati sportivi di successo. Ripartirà, insomma, da fondamenta basilari il nuovo corso del Carotenuto che potrebbe vedere al via anche una serie di ex dirigenti che già in passato hanno avuto modo di dare il loro contributo. Al momento la situazione è tutta da definire anche perché andrebbe individuata una nuova figura per assegnare la carica presidenziale. Al momento sono già diversi i nomi accostati in seno al glorioso sodalizio calcistico mugnanese. Tra nuovi e vecchi si sta cercando di trovare, di comune accordo, una quadra che riesca a dare il giusto slancio all’ambizione societaria e, di conseguenza, al decollo del nuovo percorso sportivo che, dopo i fasti agrodolci dell’era Annunziata, ripartirà da zero.

Per il momento tra i dirigenti pronti a mettere a disposizione la loro esperienza (oltre che al supporto) si annotano Filomeno Prezioso, Alfredo De Stefano e Pietro Paolo Rozza. Di qui in avanti si proverà a coinvolgere anche altri ex dirigenti come Giuseppe Scognamiglio.

La situazione in seno al Carotenuto sembra essere destinata a sbloccarsi a breve, con abbondante anticipo rispetto alla tabella di marcia. Infatti a breve potrebbe esserci una nuova riunione per ratificare l’assetto societario, dopodiché si passerebbe all’individuazione dei quadri tecnici per far decollare il nuovo ambito sportivo.