BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 14 maggio 2017

CAROTENUTO. Il ritorno tra i pali di Egidio Corbisiero a 50 anni: il tripudio dei tifosi. VIDEO

Nel Carotenuto che festeggia la promozione nella categoria superiore c’è spazio e gloria anche per Egidio Corbisiero. Di lui ne avevamo parlato anche la settimana scorsa essendo uno dei reduci dell’anno trionfale della cavalcata in Eccellenza. Corbisiero, oggi, ricopre il ruolo di preparatore dei portieri della società rossonera, ma al fascino di ritornare in campo, su invito della società, nonostante i suoi 49 anni, non ha affatto resistito.

Contro il Sirignano, infatti, c’è stata gloria anche per lui. Nel corso della ripresa mister Iannuzzi ha deciso di sostituire il portiere titolare Esposito per lasciar posto allo storico secondo del Carotenuto che con la casacca mugnanese ha fatto parte degli ultimi successi a venti anni di distanza.

L’ingresso in campo di Corbisiero è stato accompagnato dall’entusiasmo di tutti i sostenitori della formazione di Mugnano del Cardinale che hanno acclamato a gran voce il loro beniamino.

Per Egidio Corbisiero, ovviamente, una soddisfazione immensa tornare a difendere la porta della squadra a cui è rimasto legato tanto da rappresentare una vera e propria icona.

Ecco il VIDEO dell’ingresso in campo di Egidio Corbisiero.