BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 10 dicembre 2016

CASAMARCIANO-SIRIGNANO. Accanto ai blucerchiati tornano i “Fedayn”

Il momento è di quelli delicati. Penultimo posto in classifica, la squadra non vince da due mesi, e la classifica relega il Sirignano al penultimo posto. Ora è tempo di svoltare, ma il calendario non dà nessuna mano ai blucerchiati chiamati alla proibitiva trasferta, sulla carta, sul campo della capolista Casamarciano.

Accanto alla squadra per la gara di domenica mattina torneranno i Fedayn. I tifosi organizzati della compagine del presidente Andrea Colucci hanno deciso di ricompattarsi e di dare una mano dagli spalti alla squadra del proprio paese. Una “reunion” importantissima di cui cercherà di beneficiare la squadra di mister Accetta che, rinvigorita anche dai nuovi innesti sul mercato, proverà subito a risalire la china.

Nonostante la classifica difficile i Fedayn eviteranno contestazioni e supporteranno la squadra in queste ultime due uscite stagionali (la prossima contro il Taurano in casa che sa già di scontro salvezza) prima della sosta natalizia. I Fedayn, insomma, intendono carburare i motori anche in vista del sentito derby con il Carotenuto in programma ad inizio 2017.