BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 12 gennaio 2018

F.C. AVELLINO-BAIANO. I granata vogliono allontanare la crisi. Al “Roca” si gioca senza tifosi al seguito

Rimettersi in carreggiata è la priorità del Baiano. La formazione del tecnico Santaniello, dopo due ko di fila che hanno ridotto solamente a tre il margine di punti da gestire sulla zona play out, ha un solo obiettivo in occasione della trasferta, ardua, sul campo dell’F.C. Avellino. Serve, infatti, una prestazione perfetta per cercare di archiviare un momento negativo su tutti i fronti e riportare un po’ di serenità nell’ambiente.

Contro gli irpini, però, la missione non si presenta affatto facile. La compagine granata, infatti, al “Roca” renderà visita ad un avversario decisamente in salute e che vista la sua sorprendente posizione in classifica (quarto posto), fa dell’entusiasmo il suo repertorio migliore.

Nel corso della settimana appena trascorsa mister Santaniello ha cercato di scuotere il gruppo, invitandolo a prestare maggiore impegno per la causa della società granata. Un Santaniello che fa i conti, in questo momento, con una situazione decisamente delicata e che spera di chiudere quanto prima questa mini crisi della sua formazione.

Il Baiano al “Roca” non potrà essere seguito dai suoi tifosi. La sfida, infatti, sarà disputata rigorosamente a porte chiuse.