BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 17 giugno 2018

IL MANDAMENTO. Annunziata conferma: “Chiederemo il ripescaggio…abbiamo un motivo in più per fare bene”

 

Si, è vero, vogliamo tornare in Prima Categoria”. A confermare le voci che vedrebbero Il Mandamento pronto a chiedere il ripescaggio nella categoria superiore è il presidente Angelo Annunziata. Quest’ultimo potrebbe desistere dalla volontà di abbandonare l’esperienza calcistica. “In effetti la vicinanza che ho riscontrato in quest’ultimo periodo, in particolar modo dopo la pensate retrocessione, è stata davvero notevole. Tutto il gruppo mi ha ritrasmesso quell’entusiasmo che per certi versi era andato scemando nel corso della passata stagione, al punto da spingermi a cambiare idea”.

Il Mandamento sarà una compagine completamente rivoluzionata dentro e fuori dal campo. “Essendo ancora nella stagione 2017 – 2018, non possiamo anticipare nulla. Dal primo luglio, però, saremo molto più chiari e sveleremo le tante novità ci sui saremo protagonisti. Posso annunciare, però, che abbiamo intenzione di stupire e di disputare un campionato ad alti livelli. Faremo una campagna acquisti spettacolare”.

A spingere Il Mandamento a fare bene nella prossima stagione sportiva, una motivazione in più. “L’anno prossimo sarà quello che celebrerà il ventennale dalla nascita di questa gloriosa società del calcio mandamentale. Per questo motivo, avremo più di un motivo per fare bene…”.