BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 16 aprile 2017

IL MANDAMENTO. Patron Annunziata non molla: “Gruppo unito e pronto a riscattarsi, crediamo nella salvezza”

Crediamo nella salvezza, saranno sei finali in cui getteremo il cuore oltre l’ostacolo“. Parola di presidente. Angelo Annunziata non si arrende. Il massimo dirigente de Il Mandamento è convinto che la sua squadra possa centrare l’obiettivo stagionale. “Il momento è delicato, ma nei ragazzi intravedo la voglia di riscatto. Purtroppo in queste ultime settimane abbiamo perso la possibilità di mettere in cassaforte qualche punto importante che si sarebbe tornato utile a tempo debito, ma non fa niente. Ora più che mai serve azzerare tutto, cancellare dalla mente la posizione di classifica, e macinare il maggior numero di vittorie di qui alla fine del torneo. Solo a fine maggio guarderemo la classifica. Se proprio dovesse andarci male, cercheremo di conquistare almeno una posizione utile in zona play out che ci permetterebbe di disputare la gara decisiva dinanzi al nostro pubblico“.
Nel corso di questi giorni proseguono senza sosta gli allenamenti al “Fusaro”. “Devo sottolineare che i ragazzi stanno profondendo il massimo impegno cercando di imparare dagli errori commessi nelle precedenti sfide e di provare nuove soluzioni tattiche. Il gruppo è unito e naviga tutto nella stessa direzione. Certo, c’è un po di amarezza per l’evoluzione dei risultati dell’ultimo periodo, ma tutti insieme siamo pronti a risalire la china“.
Alla ripresa del torneo ci sarà la sfida contro il San Michele di Solofra, seconda forza del torneo. “Non dobbiamo guardare in faccia a nessun avversario. Noi abbiamo a disposizione un solo risultato e sarà così fino al 29 maggio“.