BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 2 dicembre 2017

IL MANDAMENTO-SAN VALENTINO. Avellani a caccia della prima vittoria con un Amelio in più

 

Contro il San Valentino per ottenere la prima vittoria stagionale. Il Mandamento di Annunziata cerca la svolta. Complice il ritorno sul mercato gli avellani intendono rilanciarsi in grande stile. Al “Fusaro” arriva la formazione del San Valentino e i mandamentali, da questo momento in poi, non intendono segnare il passo.

La gara contro la formazione salernitana si presenta di vitale importanza per ridare sicurezza e fiducia all’ambiente. Contando in attacco sull’apporto dell’ultimo arrivo Amelio, gli avellani proveranno subito a fare bottino pieno ed allontanarsi dal penultimo posto in classifica.

Si tratta di una sfida fondamentale in cui cercheremo di portare a casa la massima posta in palio – afferma il presidente avellano Angelo Annunziatasicuramente affronteremo un avversario che gode di una salute migliore della nostra, ma i ragazzi in settimana sono apparsi motivati e determinati per cercare di rompere il ghiaccio. Fino ad oggi, seppur il numero delle vittorie non ci dà fiducia, le prestazioni della squadra non sono state inferiori a quelle degli avversari, anzi avremmo meritato senza dubbio qualche cosa in più. Ora in queste ultime tre gare che ci separano dalla sosta natalizia proveremo a raccogliere il maggior numero di punti, specie nelle due gare interne, e poi faremo un primo bilancio”.