BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 13 aprile 2018

IL MANDAMENTO/SIRIGNANO. Avellani e blucerchiati a caccia di punti preziosi per la salvezza

Tentare di salvare il salvabile in una stagione decisamente al di sotto delle attese. Per il Mandamento e Sirignano arrivano sfide più abbordabili, ma decisive, per cercare di rianimare le rispettive sorti.

La formazione avellana di Annunziata sabato sera è attesa dalla sfida clou per la salvezza sul campo del San Michele Solofra. Si affrontano quint’ultima e penultima della classifica in un antipasto di quello che potrebbe essere il play out per la salvezza. L’obiettivo dei mandamentali potrebbe essere quello di rientrare nella soglia dei nove punti previsti dal regolamento, onde evitare una retrocessione diretta. Al momento i punti sono nove ed è chiaro che dalla sfida del “Gallucci” gli avellani dovranno portare a casa un risultato positivo per arrestare l’emorragia di risultati che li vede senza vittorie da nove turni. L’ultimo trionfo esterno, invece, risale proprio al play out dello scorso anno in casa del San Michele.

Non se la passa meglio, invece, il Sirignano. La formazione di Accetta, reduce dall’encomiabile prova contro la seconda forza Lions Mons Militum, è attesa dalla gara interna contro lo Sporting Domicella. Sulla carta si tratta di un avversario decisamente alla portata. Una vittoria permetterebbe alla formazione blucerchiata del patron Colucci di provare a riaccendere le ambizioni, seppur quasi proibitive, di salvezza.