BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 15 settembre 2018

LIONI-BAIANO 1-2. Bum bum Francipane, granata in vetta a punteggio pieno

Lioni: Imbimbo, Dello Russo, Cirillo, Squarciafico, Di Pietro, Bravoco, Troiano, Perillo, De Simone, Martiniello, Torsiello.
A disposizione : Rafaniello, Perna, Guarino, Ucciardo, Di Gianni, Cetrulo, Napolillo, Lardieri, Russomanno.
Allenatore: Sicuranza
Baiano: Vacchiano, Latella, Cozzolino, Cossentino, Pastore, Albertini, Marotta, Spasiano, Ricchiuti, Sorrentino, Francipane.
A disposizione: Spirito, Montuori, Sgambati, Rastiello, Buonocore, Carifi, Scippa, Inderest, Falco.
Allenatore: Santaniello

Bum Bum Francipane, il Baiano passa a Lioni e resta a punteggio pieno in vetta alla classifica. La squadra di Santaniello mette a segno un’eroica rimonta al cospetto di un avversario valido e molto temibile. La squadra di Santaniello ha il merito di non disunirsi dopo l’iniziale svantaggio locale. Anzi l’iniziale passivo scatena la formazione granata che mette in campo una reazione orgogliosa, costruttiva e vincente. Nel segno di Francipane che con una doppietta (pari nel primo tempo, vantaggio nella ripresa) ribalta meritatamente un avversario che non è riuscito ad opporsi all’imprevedibilita’ dei mandamentali.
Una vittoria, quella del Baiano, che acquisisce ulteriore valenza se si annotano le assenze di Scippa (in panchina inizialmente per infortunio), della vecchia guardia capitan Sgambati, Rastiello e Spirito (anche loro in panchina), e del neo acquisto Fiorenzo Falco. Un’abbondanza e una varietà di scelta che non può non far felice mister Santaniello, capace di sfruttare, fino ad oggi, tutte le frecce a disposizione per il suo arco. Per la cronaca Santaniello sbaglia anche un calcio di rigore. In dettaglio vista una vittoria così importante.