BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 11 marzo 2018

MUGNANO ’18. Personale dipendente e macchina amministrativa: tutto pronto per il primo confronto elettorale

Pronti a cominciare gli incontri per il futuro di Mugnano del Cardinale. Così come pattuito la settimana scorsa nella riunione presso l’ente comune su iniziativa dell’ex sindaco Matteo Vasta, sono pronti a decollare i quattro appuntamenti per favorire una discussione programmatica con i principali protagonisti dell’imminente tornata elettorale.

Il primo confronto si terrà martedì 13 marzo. All’ordine del giorno ci sarà la riflessione tra tutte le parti politiche in causa riguardante esclusivamente il personale dipendente e il funzionamento della macchina amministrativa. Nelle prossime settimane, invece, si discuterà di opere pubbliche, consulta delle associazioni, servizi sociali come piano di zona sociale, dell’unione dei Comuni, della Città del Baianese e della Comunità Montana Partenio Vallo Lauro.

L’obiettivo sancito dalla promozione di questi appuntamenti è quello di stimolare i candidati alle prossime elezioni a redigere i rispettivi programmi elettorali tenendo conto di quella che è la situazione del comune e di discutere delle opportunità di crescita.