BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 12 aprile 2017

PRIMAVERA. Missione compiuta: ai play off per la serie C forti del secondo posto

La stagione super è finita nel migliore dei modi. Un’eccellente Primavera liquida nell’ultimo turno di campionato la formazione della Wessica Avellino e balza al secondo posto. Tale piazzamento permetterà alla formazione di coach Geppino Modica di giocarsi la fase play off con il ruolo da protagonista. Una cavalcata conclusa nel migliore dei modi quella delle atlete mandamentali che nel corso della stagione sono state protagoniste di una crescita senza precedenti che gli ha permesso di annichilire avversarie molto ben più quotate.

Solo tre le sconfitte in venti gare di campionato e margine di soli due punti dalla capolista Caffè Partenope che ha già festeggiato l’accesso in serie C.
Dopo la pausa pasquale, intanto, si comincerà a fare sul serio. Le ragazze mandamentali del presidente Luigi Biancardi saranno alle prese con la fase dei play off dove ci sarà da capitalizzare il non indifferente vantaggio fin qui accumulato per trasformare in realtà quello che fino a poche settimane fa era solo un sogno.