BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 8 gennaio 2018

QUADRELLE ’18. Ecco il primo candidato consigliere della lista del’aspirante sindaco Capriglione

 

Con la fine delle festività natalizie e il conseguente ritorno alla normalità quotidiana, a Quadrelle entra nel vivo la marcia verso il voto. Il progetto del candidato a sindaco Antonio Capriglione, consigliere comunale uscente di minoranza della lista “Faro”, è pronto ad entrare ulteriormente nel vivo.

Prima delle festività natalizie l’aspirante sindaco annunciò la sua volontà di candidarsi, nel 2018, alla guida di uno schieramento civico inedito che focalizzasse in primo luogo la sua attenzione sulla risoluzione delle problematiche più incombenti del paese.

A circa due settimane dal suo annuncio Capriglione ha già ottenuto diversi attestati di stima circa il progetto che intende mettere in campo. Tra questi c’è anche quello di Francesco Fiore, detto Paolo, pronto a stargli accanto durante la prossima campagna elettorale e pronto, sin da ora, a candidarsi alla carica di consigliere comunale per mettersi a disposizione delle comunità quadrellese.

Quello di Fiore, al momento, è solamente il primo nome che è filtrato e pronto a sposare la causa di Capriglione per il rilancio di Quadrelle. Di qui in avanti non sono esclusi, con abbondante anticipo rispetto alla tabella di marcia, ulteriori nomi a supporto della candidatura a sindaco del giovane avvocato quadrellese.