BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 11 febbraio 2018

QUADRELLE ’18. Simone Rozza ufficializza un altro candidato: in lista c’è anche Simone Schettino: “Ridaremo lustro alla comunità”

Due colpi in entrata in meno di ventiquattro ore. Simone Rozza lavora a trecentosessanta gradi per quadrare il suo schieramento in vista delle prossime elezioni comunali. Dopo l’annuncio dell’inserimento in lista di Salvatore Masucci, il candidato a sindaco di Quadrelle ufficializza un nuovo innesto nel suo schieramento. Si tratta di Simone Schettino.

Ho deciso di accettare di entrare in lista – afferma il neo candidato – consapevole delle molte difficoltà che incontrerò, ma credo pienamente nel nuovo progetto politico e nel gruppo che si sta formando. Penso che sia giunto il momento di fare un’esperienza nuova per ridare lustro alla nostra comunità, inoltre mi sembra la proposta più coerente con la mia storia e la mia cultura. Credo sia possibile iniziare un nuovo percorso, fatto con grande autonomia, per costruire nuove iniziative e produrre fatti e non più parole”.

Ad accogliere l’arrivo in lista di Schettino il candidato sindaco Simone Rozza. “Sono compiaciuto della scelta dell’amico Simone Schettino e sono fiero della sua decisione maturata in piena autonomia. Allo stesso tempo mi reputo fortunato per avere al mio fianco persone valide il cui impegno contribuirà alla rinascita della nostra comunità”.