BIG BANG
BIG BANG

Pubblicato il: 12 agosto 2018

QUADRELLE. Rozza non si ferma più: altri due progetti “milionari” per cambiare il paese

Cambiare il volto al paese aggiornandolo al passo con i tempi e recuperando le strutture imponenti finite nel dimenticatoio e quindi in uno stato di totale abbandono. La missione del sindaco Simone Rozza entra nel vivo. Grazie alle opportunità dei fondi europei la fascia tricolore del piccolo centro mandamentale non sembra essere disposta a lasciarsi cogliere impreparata con l’obiettivo di mutare lo stato attuale delle cose.

Rozza e il suo entourage nel corso delle ultime settimane hanno licenziato due importantissimi progetti: il primo è quello riguardante un nuovo sistema di illuminazione pubblica a led e di ultima generazione; il secondo, invece, è quello che riguarda la sfida del (quasi) rifacimento del campo sportivo. Due progetti milionari che potrebbero permettere al comune mandamentale di cambiare volto.

I due progetti in questione presto verranno candidati in appositi bandi europei. Il sindaco Rozza è pronto ad imboccare questa strategia per dare azione e impulso al suo programma di rinnovamento.